Sempre detto io che per fare questo lavoro ci serve coraggio.

Prima di tutto è necessario il coraggio di sbagliare, e di cambiare dopo aver sbagliato; perché qui in agenzia un giorno non è mai uguale a un altro e una strategia scritta qualche mese fa, oggi potrebbe non essere più perfetta. Poi serve il coraggio di restare così come si è, perché il magico mondo del marketing tende a vendere sempre molto bene anche sé stesso, prendendosi a volte troppo sul serio.

Capita anche a noi sia chiaro: premi, ricchi premi, tanti premi come qui. Vittorie e conquiste esaltanti… ma è ora, per un momento, di dire basta a tutte queste autocelebrazioni!

Da poche settimane si è chiuso un grande anno in agenzia, e quale migliore occasione, se non nel primo post del blog dell’anno, di esorcizzare il nuovo inizio ritornando umili confessandovi le cose più imbarazzanti che si possono trovare e vedere qui in copiaincolla!

Signore e Signori, ecco a voi la lista delle 10 cose di copiaincolla meravigliosamente imbarazzanti che nessuno vi ha mai mostrato prima d’ora:

1 – Il cuscino-gatto del divano al ricevimento clienti

In questa agenzia creativa c'è anche lui(vi metto anche un ingrandimento per apprezzare appieno gli occhioni pucciosi)

2 – La presenza intimidatoria (vana) del Dottor Nowzaradan nello scaffale biscotti della cucina

3 – La tenda alla finestra della Toilette Donne

In questa agenzia di comunicazione c'è anche questo

abbinata a…

4 – La parete “d’ispirazione” vicina alla finestra della Toilette Donne

In questa agenzia di comunicazione c'è anche questo

5 – Per par condicio: il testimonial motivazionale nella Toilette Uomini!

In questa agenzia di comunicazione c'è anche questo6 – La devastante combo “divano gonfiabile con cuscino emoji Cacca Felice“

In questa agenzia di comunicazione c'è anche questo7 – La sagoma in forex di David Beckham (con accessorio da fotografo) a guardia della zona shooting

In questa agenzia di comunicazione c'è anche questo8 – I coprisedili che-se-non-li-vedi-non-ci-credi del/la collega di cui non rivelerò l’identità neanche sotto tortura

In questa agenzia di comunicazione c'è anche questo9 – La luce neon “Tuning style” dell’armadio server che quando passi si accende (e sì, c’è davvero scritto Server Things invece che Stranger Things)

In questa agenzia di pubblicità, c'è un server così

10 – Il portaposate che non sembra un portaposate

In questa agenzia di comunicazione c'è anche questo

Adesso, se avete lo stesso coraggio, siamo ansiosi di conoscere i vostri meravigliosi fronzoli ugly chic di cui andate fieri!

Ciao!

SF.